Cercasi collaboratori di Microbiologia Italia

Ricerchiamo editori e collaboratori freelance per la pubblicazione di articoli e contenuti sulla nostra piattaforma Microbiologia Italia.

Ricerchiamo persone serie, curiose e che scrivano articoli seguendo la programmazione interna in maniera costante. Il rispetto e l’aiuto reciproco sono valori di primaria importanza, perchè Microbiologia Italia è prima di tutto una grande famiglia. Se sei interessato/a inviaci un articolo che segua le seguenti caratteristiche:

  • L’articolo deve trattare come argomento scoperte, fatti storici, curiosità o approfondimenti sulla microbiologia o essere un articolo di interesse consultativo (prendi come esempio quelli già pubblicati nel sito);
  • L’articolo deve essere dettagliato e facilmente fruibile;
  • L’articolo deve citare fonti serie, affidabili ed aggiornate a fine testo.

Fai riferimento ad un articolo già presente nel sito https://www.microbiologiaitalia.it/ per capire l’impostazione da adottare. La collaborazione è a titolo gratuito.

Invia l’articolo tramite il seguente URL: https://www.microbiologiaitalia.it/collabora/

(le richieste di collaborazione tramite canali diversi dalla pagina “collabora” del sito verranno automaticamente scartate)

Le competenze richieste per scrivere articoli sono:

  • laurea magistrale o dottorato di ricerca in ambito biologico;
  • conoscenza scritta/parlata dell’inglese;
  • conoscenza minima o propensione veloce all’apprendimento di WordPress o gestionali affini;
  • ottime capacità di scrittura ed elaborazione testi scientifici.

Siamo inoltre costantemente alla ricerca di grafici, programmatori, esperti SEO, esperti in video-editing ma se il tuo interesse è collaborare con Microbiologia Italia in altri modi, contattaci e scrivi in maniera quanto più dettagliata possibile la tua idea.

Contattaci tramite il seguente URL: https://www.microbiologiaitalia.it/collabora/

(le richieste di collaborazione tramite canali diversi dalla pagina “collabora” del sito verranno automaticamente scartate)

Offerta di lavoro presente su LinkedIn al seguente indirizzo: https://www.linkedin.com/jobs/search/?currentJobId=2609244285&f_WRA=true&geoId=103350119

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: