Tesseramento Microbiologia Italia 2022

Le mani in p(i)ast(r)a

tesseramento-microbiologia-italia-2022

Anche quest’anno Microbiologia Italia ha lavorato tanto per il nuovo tesseramento 2022. Nell’intricato mondo della microbiologia, non ci piace farci da parte ed è per questo che abbiamo sempre le mani in p(i)ast(r)a!

Tra curiosità e notizie, il team di Microbiologia Italia, grazie a uno speciale microscopio sul mondo dell’infinitamente piccolo, prova a fornire una visuale chiara e affascinante. Se quindi risolvi i tuoi dubbi sul nostro sito, se scorrendo la home page di Instagram e Facebook ti imbatti nelle nostre grafiche che ti strappano un sorriso, se ascolti i nostri podcast e guardi i nostri video e tiktok, se ci segui su tutti i social e, soprattutto, se apprezzi il nostro lavoro, allora ti invitiamo a mettere le mani in piastra insieme a noi!

Tesserati in Microbiologia Italia

Tesserandoti con Microbiologia Italia potrai avere l’accesso a vantaggi esclusivi ma soprattutto ci aiuterai a crescere e a fare sempre meglio. Per scoprire come fare segui il link e compila il modulo di iscrizione: https://www.microbiologiaitalia.it/tesseramento-associazione-culturale/

Grazie al tesseramento sarà possibile supportare le attività messe in atto dall’associazione culturale; per questo motivo ricerchiamo persone che siano interessate alla cultura scientifica tutta e che credano nel nostro progetto di formazione ed informazione scientifica a trecentosessanta gradi. Tramite il modulo dedicato di tesseramento sarà possibile sostenere l’Associazione Culturale Microbiologia Italia e contribuire così alla realizzazione di un sogno che si sta facendo, giorno dopo giorno, sempre più concreto.

Perché tesserarsi all’associazione culturale Microbiologia Italia se è possibile reperire tutte le informazione degli articoli in modo facile e gratuito?

Il nostro progetto di divulgazione scientifica va avanti ormai da diversi anni e crediamo sia arrivato il momento di creare e offrire contenuti che vadano ben oltre gli articoli divulgativi consultabili sul nostro sito microbiologiaitalia.it, ma per poter ampliare i nostri orizzonti si renderà necessario un piccolo sostegno economico.

Se credete in Microbiologia Italia e se ritenete che il nostro impegno quotidiano nel creare contenuti accessibili e di qualità, meriti un riconoscimento, allora potrete decidere di aiutarci partecipando alla campagna di tesseramento; bastano pochi minuti e potrete scegliere tra due opzioni differenti: la tessera junior e la tessera senior.

Il tuo contributo è per noi essenziale!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: