Il forum di Microbiologia Italia è uno strumento di discussione ed approfondimento, aperto e consultabile da tutti coloro che sono interessati a temi scientifici e microbiologici. Si articola in diverse sezioni e sottosezioni, di carattere sia scientifico che generalista.

Problem solving Epp...

Notifications
Clear all

Problem solving Eppendorf Centrifuge 5810 R  

RSS

Emilia_r
New Member
14/02/2020 9:05 am  

Buongiorno,

volevo un consiglio da chi utilizza questa centrifuga: Epppendorf Centrifuge 5810 R.

Mi segnala errore: NO ROTOR.

Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire cosa fare?

Grazie

Quota
Francesco Centorrino
Amministratore Admin
15/02/2020 8:35 am  

Ciao, ho dato un'occhiata su internet ed ho trovato il manuale dello strumento:

https://www.eppendorf.com/product-media/doc/it/330816/Centrifugation_Operating-manual_Centrifuge-58XX-family.pdf

Ti allego un'immagine che potrebbe fare al caso tuo:

RispondiQuota

Il forum di Microbiologia Italia si articola in due diverse aree tematiche. L’area Discussioni Microbiologiche è dedicata alle sezioni scientifiche in generale, mentre l’area Varie è dedicata alle sezioni in cui discutere di argomenti generalisti.

• La sezione Tecniche e Metodi di Microbiologia è dedicata a discussioni relative a consigli, idee e suggerimenti riguardo le varie tecniche e metodi di laboratorio microbiologico
  • La sezione Parliamo di Microbiologia è dedicata a discussioni di Microbiologia, relativamente a scoperte, novità, fatti storici
  • La sezione Non solo Microbiologia è dedicata a discussioni di Biologia in generale, relativamente a scoperte, novità, fatti storici
  • La sezione Off topic è dedicata a discussioni non microbiologiche, dove poter parlare di tutto
  • La sezione Presentati è dedicata principalmente ai nuovi iscritti per presentarsi agli altri membri
  • La sezione Università e Formazione è dedicata a discussioni relativamente a corsi di laurea, corsi professionalizzanti, corsi di specializzazione, master, dottorati e post-doc
  • La sezione Lavoro è dedicata a discussioni relativamente al mondo del lavoro, stage, consigli e suggerimenti