Il forum di Microbiologia Italia è uno strumento di discussione ed approfondimento, aperto e consultabile da tutti coloro che sono interessati a temi scientifici e microbiologici. Si articola in diverse sezioni e sottosezioni, di carattere sia scientifico che generalista.

Un nuovo software l...
 
Notifications
Clear all

Un nuovo software laboratori per l'aggiornamento del vademecum in pdf delle analisi  

  RSS

micropedia
New Member
Registrato: 2 mesi fa
Post: 1
04/02/2020 7:52 pm  

Salve a tutti mi chiamo Marco Ilardi, non sono un microbiologo ma mi occupo di software gestionali.

Sono il titolare di Micropedia e lavoro da 15 anni nel settore farmaceutico sviluppando sistemi di produzione aziendale ed ultimamente un laboratorio di analisi mi ha sottoposto una problematica.

Volevano avere un portale in cloud dove poter inserire aggiornare e manutenere le proprie analisi di laboratorio ed ogni modifica fatta alle analisi nel programma doveva essere ribaltata in automatico sul sito del laboratorio quando un paziente cliccava sul tasto vademecum. Cambiando un dato di una analisi nel portale il pdf cambia in automatico.

Il programma è on line perfettamente funzionante e completamente gratuito, non ci ho messo molto per farlo ma mi sembrava interessante divulgarlo anche agli altri laboratori di microbiologia, chimica clinica immunologia e tossicologia.

Bisogna cliccare sul link per  provare il nostro nuovo programma per laboratori di analisi gratis

Qui vi riporto anche un link al video demo che vi fa vedere praticamente come caricare le analisi di laboratorio nel gestionale.

 

Se avete delle domande potete farmele ancora meglio dei suggerimenti. Vorrei sapere soprattutto cosa manca e come potrei migliorarlo, chi meglio di voi addetti ai lavori.

 

Grazie e buon lavoro

Questa discussione è stata modificata 2 mesi fa 2 times da micropedia

Marco Ilardi
Responsabile tecnico Micropedia
www.micropedia.it


Quota
Francesco Centorrino
Amministratore Admin
Registrato: 3 anni fa
Post: 20
05/02/2020 1:07 pm  

Ciao, molto interessante.

Ho provveduto a condividerla su linkedin!

 

spero troverai giovamento in questa nostra nuova collaborazione


RispondiQuota

Il forum di Microbiologia Italia si articola in due diverse aree tematiche. L’area Discussioni Microbiologiche è dedicata alle sezioni scientifiche in generale, mentre l’area Varie è dedicata alle sezioni in cui discutere di argomenti generalisti.

  • La sezione Tecniche e Metodi di Microbiologia è dedicata a discussioni relative a consigli, idee e suggerimenti riguardo le varie tecniche e metodi di laboratorio microbiologico
  • La sezione Parliamo di Microbiologia è dedicata a discussioni di Microbiologia, relativamente a scoperte, novità, fatti storici
  • La sezione Non solo Microbiologia è dedicata a discussioni di Biologia in generale, relativamente a scoperte, novità, fatti storici
  • La sezione Off topic è dedicata a discussioni non microbiologiche, dove poter parlare di tutto
  • La sezione Presentati è dedicata principalmente ai nuovi iscritti per presentarsi agli altri membri
  • La sezione Università e Formazione è dedicata a discussioni relativamente a corsi di laurea, corsi professionalizzanti, corsi di specializzazione, master, dottorati e post-doc
  • La sezione Lavoro è dedicata a discussioni relativamente al mondo del lavoro, stage, consigli e suggerimenti