Come gestire correttamente le temperature?

Laboratori e aziende sono sempre più tenute a dimostrare una corretta registrazione e gestione delle temperature. C’è chi ha perso fiducia nella tecnologia, c’è chi cerca un modo per ritoccare i dati, eppure la soluzione può essere semplice

In questo podcast di Alessandro Cecchi spiega correttamente come gestire le temperature all’interno di un laboratorio di microbiologia farmaceutica o alimentare e come approcciarsi alle nuove tecnologie in commercio.

Foto dell'autore

Francesco Centorrino

Sono Francesco Centorrino, creatore ed amministratore di Microbiologia Italia, primo sito di divulgazione microbiologica in Italia. Sono laureato in biologia e molto appassionato di tecnologia, cinema, scienza e fantascienza. Sono Siciliano ma vivo e lavoro in Basilicata come analista di laboratorio microbiologico presso una nota azienda farmaceutica. Ho creato il portale di Microbiologia Italia per condividere conoscenza ed informazioni a chiunque fosse interessato a questa bellissima scienza. Potete trovare tutti i miei contatti al seguente link: https://linktr.ee/fcentorrino.

Rispondi