Siamo alla ricerca di nuovi articolisti

Ricerchiamo editori e collaboratori freelance per la pubblicazione di articoli e contenuti sulla nostra piattaforma Microbiologia Italia. Tutti gli articolisti che vorranno entrare nel nostro prestigioso team di Microbiologia Italia dovranno programmare nuovi contenuti ogni 14 giorni. Inoltre ricerchiamo serietà, disponibilità ed ambizione nelle persone che selezioniamo per questo progetto. La collaborazione è a titolo gratuito.

Se sei interessato/a inviaci tramite la pagina CONTATTACI un articolo che segua le seguenti caratteristiche:

  • originalità riguardo scoperte/fatti storici/curiosità sulla microbiologia (batteri, virus, funghi, protozoi) o essere un articolo di interesse consultativo;
  • dettagliato, chiaro e fluido nella lettura;
  • le fonti devono essere citate (sia del testo che delle immagini)

Siamo alla ricerca di nuovi sponsor

Ricerchiamo sponsor come aziende, enti pubblici e privati che vogliono pubblicizzare la loro attività sul portale di Microbiologia Italia. Offriamo sponsorizzazioni tramite banner, link all’interno degli articoli ed altre tipologie di soluzioni che possiamo concordare privatamente.

Data la grande mole di visualizzazioni e di visitatori mensili, garantiamo la certezza di un aumento di visibilità per ciò che lo sponsor vuole pubblicizzare. Molti dei nostri articoli sono in prima posizione su google per la parola chiave in questione, anche il tuo contenuto potrebbe avere un posizionamento simile.

Se sei interessato/a inviaci tramite la pagina CONTATTACI un’email in cui si specifica dettagliatamente la tipologia, durata e posizione della sponsorizzazione.