Applicazione dei principi del Feng Shui per ottimizzare il tuo TDEE

Feng Shui per il tuo TDEE

I principi del Feng Shui coinvolgono cinque componenti principali come acqua, metallo, fuoco, legno e terra. Tutti gli elementi sono naturali e per avere il meglio della salute è necessario controllare 5.

Abbiamo bisogno di energia anche per vivere, stiamo naturalmente bruciando calorie nell’adempiere a varie attività della vita, come respirare, digerire e la circolazione del sangue nel nostro corpo. Ogni elemento crea una modalità specifica nel corpo umano. Devi applicare i principi del Feng Shui per rendere la tua vita più confortevole e adattabile alla natura. Gli elementi del Feng Shui servono a rendere la tua vita vicina alla natura.

In questo articolo, descriveremo qual è il tuo dispendio energetico giornaliero totale e in che modo il calcolatore TDEE può essere un’ottima fonte per liberare i tuoi laghetti.

Elementi Feng Shui per ottimizzare il tuo TDEE

I principi del Feng Shui possono essere utilizzati per creare un deficit calorico nel nostro corpo. Una volta che sarai in grado di aumentare il rapporto del Feng Shui, allora diventerebbe migliore per la tua salute.

Gli elementi del Feng Shui sono:

     1: Fuoco

     2: Terra

     3: Legna

     4: Acqua

     5: Metallo

Ciò renderebbe possibile rendere la tua salute più attraente e possedere il corpo SMART applicando i principi del Feng Shui alla tua salute. Devi usare gli elementi naturali per applicare i principi del Feng Shui alla tua salute.

Deficit calorico = Input di calorie – Output di calorie

Questo è un calcolo importante, devi sapere che un chilo di grassi in più è composto da 3500 calorie. Ciò significa che se vuoi diminuire il tuo peso di un chilo in una settimana, devi creare un deficit di 3500/7=500 calorie al giorno, devi bruciare 500 calorie in più ogni giorno per perdere peso.

Utilizzare la Guida in linea per perdere peso:

Questo è il numero di calorie che devi bruciare ogni giorno per perdere peso di un chilo in una settimana. Devi conoscere il tuo fabbisogno calorico giornaliero utilizzando il calcolatore di calorie TDEE.

La cosa più importante qui è l’informazione, ciò di cui hai bisogno e quanto lavoro? Sicuramente hai bisogno dei tuoi corpi atletici! Il calcolatore del dispendio energetico giornaliero totale aiuta a calcolare il numero di calorie necessarie per bruciare durante il giorno. Il BMR (Basal Metabolic Rate) è il numero di calorie necessarie quando il tuo corpo è a riposo. 

Normalmente soddisfiamo tutte queste calorie mangiando una piccola quantità di cibo, le restanti calorie che dobbiamo bruciare con l’allenamento o con l’esercizio. Quando sei in grado di mantenere sotto controllo il tuo BMR (tasso metabolico basale), sarai in grado di controllare il tuo peso. L’obesità stessa è una malattia, quando una persona incontra l’obesità, può affrontare malattie come infarto e diabete. Il calcolatore TDEE può rendere facile perdere chili in più senza troppo allungamento.

Modi per creare un deficit calorico

Ci sono tre modi per creare un deficit calorico nel tuo corpo per perdere peso:

Mangia di meno e mantieni un BMR migliore

Mangia meno calorie, necessarie per svolgere le attività di base della vita. Per questo, devi conoscere il tuo tasso di metabolismo basale (BMR), l’energia è necessaria per svolgere le funzioni vitali di base come la respirazione, la digestione e la circolazione sanguigna. Ora il tuo tasso di BMR, quindi mangia una quantità inferiore di calorie rispetto a quella richiesta e crea un deficit calorico.

Fare esercizio e bruciare calorie

Il secondo modo è esercitare di più e perdere le calorie in eccesso. Questo può essere fatto utilizzando il calcolatore TDEE, conoscendo il tuo dispendio energetico giornaliero e organizzando la routine di esercizi, per bruciare più calorie di quelle che stai mangiando. Questo può ridurre il tuo peso.

Combinazione di dieta ed esercizio fisico

La combinazione del controllo della dieta e dell’esercizio fisico è il modo migliore per ridurre il peso, poiché segui anche il corso per rafforzare i muscoli.

Conclusione sugli Elementi Feng Shui per ottimizzare il tuo TDEE

L’aumento di peso è una cosa normale che tutti aumentano di peso, durante la loro vita. La cosa più importante qui è sapere qual è il mio TDEE e lavorare per ridurre il mio peso attraverso l’esercizio e il controllo della dieta. L’obesità è di per sé un pericolo per la salute per la tua salute perdere peso e vivere una vita sana.

Leggi anche:

Foto dell'autore

Francesco Centorrino

Sono Francesco Centorrino e faccio parte di Microbiologia Italia, primo sito di divulgazione microbiologica in Italia. Il portale di Microbiologia Italia è utile per condividere conoscenza ed informazioni a chiunque fosse interessato a questa bellissima scienza.

Lascia un commento